la liguria ancora sconosciuta

Che bella, l'estate! Peccato che in piemonte ci sia un tempo del c***o, e per sfuggirgli ci si deve spostare almeno in Liguria, cosicchè una giornata buia e tempestosa si riduce in una giornata con sole ed ombra, ma comunque calda e piacevole. E' quanto è successo in 2 giorni al mare, ritagliati in questa estate un po' pazza! Ho visto Lavagna (che non c'è niente, ma ha spiaggia di pietre), ho raggiunto Sestri Levante a piedi (anche via mare), ho fatto foto, ho mangiato e bevuto bene, ho visto Chiavari (che sta a Lavagna come Imperia Porto Maurizio sta a Oneglia su ponente...), ho finalmente ammirato Rapallo, e così il puzzle dei posti visti della Liguria bagnati dal mare è quasi completo, dopo tanti anni!!!! Il tutto, naturalmente, sempre in compagnia della mia inseparabile sorellona!!!! ...ed ora che faremo?


















Commenti

Post popolari in questo blog

Borgio Verezzi e le sue grotte

Alghero 2019

parco zoom 2019