l'albero dello champagne!






Devo dire che in questo periodo mi sento creativa, e con un pezzo di legno in cerca di occupazione, e l'aiuto di qualche tappo di sughero delle comunissime bottiglie di vino, ho realizzato in poco tempo questo originale quadro da parete.
Prima di tutto ho tagliato a rondelle i tappi di sughero (io sono riuscita a rimediarne anche 5 dello champagne...); con i pezzi più adatti ho formato i pistilli, con altri, divisi a metà, i petali; poi ho ricavato delle striscioline con cui ho fatto gli steli, l'erba alla base, la linea della terra, e con l'avanzo ho ricavato le foglie ed i semi. Il tutto l'ho fissato con un po' di colla vinilica (Art Attack insegna...!), a completare il tutto un velo di vernice per legno, e le mie iniziali per firma in basso a destra con un pennarello apposta.... ed ecco realizzato il mio quadro! Carino, no? ;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Borgio Verezzi e le sue grotte

Alghero 2019

parco zoom 2019